image

Il grande evento, ormai è passato.
Quest’anno la Banda Comunale di Cerreto d’Esi, ha festeggiato la patrona della musica in compagnia della Banda Musicale G. Verdi di Cerreto Laziale.
Gli ospiti sono arrivati verso le ore 11.00 di sabato 21 novembre e, dopo un breve ristoro, si sono recati a visitare le Grotte di Frasassi, rimanendo entusiasti di tale visita.
Alle ore 18.00, come da programma, si sono esibiti in concreto presso la Chiesa Collegiata di Cerreto, esibendo un bellissimo e coinvolgente repertorio, portando anche pezzi inediti scritti dal loro maestro Daniele Piccioni.
Per concludere la serata le Bande si sono riunite a cena presso il centro parrocchiale, mangiando a sazietà, cantando, suonando e divertendosi fino a tarda sera.
Poche ore più tardi, alle ore 05.30, si sono di nuovo ritrovati per il classico e tanto amato “svegliarino” di Santa Cecilia, svegliando la cittadella di Cerreto d’Esi.
Dopo la messa delle ore 11.00, alla quale le due Bande hanno partecipato con l’accoglienza calorosa del nostro Don, la festa si è spostata al Cavallo Pazzo di Fabriano, dove le due Bande hanno pranzato e festeggiato insieme al Corpo Bandistico Città di Fabriano.

image

Annunci