Tag

, , , , , , , ,

DSC_0633 Mercoledì 16 Settembre, la Banda Comunale di Cerreto d’Esi si è esibita, sfilando in parata per le vie del castello, in occasione dell’apertura della Festa dell’Uva.

L’esibizione ha avuto inizio alle ore 19,00 presso la sede della Banda Comunale, accompagnata quest’ultima alle percussioni, come già accaduto lo scorso 25 aprile, dai bambini del Corso di Orientamento Musicale.

Oltre a questi, la Banda ha avuto il piacere di essere accompagnata anche dall’ Associazione Sportiva Dilettantistica Fantasy Ginnastica Twirling, gruppo di giovani artiste che si sono esibite con i loro straordinari spettacoli acrobatici ottenendo calorosi applausi dal pubblico presente.IMG-20150917-WA0006

La cittadella di Cerreto d’Esi è stata veramente entusiasta di questa nostra esibizione collettiva, la quale ha ricordato, a molti dei presenti, la cara e vecchia Bizzarra, che la Banda spera di poter un giorno far rinascere.

La Banda si esibirà nuovamente in parata in occasione della chiusura della Festa dell’Uva, concludendo la sua uscita in concerto presso l’Anfiteatro di Piazza Caraffa.

DSC_0580DSC_0609

Annunci